TEAM
Nell'offerta di un servizio d'eccellenza, un team di professionisti è la punta di diamante che permette di definire al meglio ogni singolo particolare per la riuscita perfetta di ciascun evento.
Il nostro team nasce dall’esperienza pluriennale di una realtà di prim’ordine come Masseria Traetta Exclusive, il resort cinque stelle lusso alle porte di Ostuni diretto da Giuseppe Primicerio e da Giovanni Semerano, vice-presidente della Fondazione Italiana Sommelier per la regione Puglia, duo direttivo completato da Riccardo D’Agosto.
Fulcro del team è lo chef e la sua brigata di cucina e completano la squadra di professionisti di Traetta Catering esperti camerieri, sommelier, bartender e events organizer.
RICCARDO D’AGOSTO
Laureato presso l’università di bari e da anni imprenditore di successo nel mondo della ristorazione. Numerosi i corsi presso le più importanti scuole di cucina a livello nazionale. Suo fiore all’occhiello Masseria Traetta Exclusive di proprietà della famiglia e dal 2009 location per eventi mondani. Grazie alla sua lungimiranza oggi sede di eventi tra i più rinomati a livello mondiale.
GIUSEPPE PRIMICERIO
Dopo aver conseguito gli studi in ambito ricettivo, comincia la sua esperienza in strutture di spessore imparando l’operatività di tutti i reparti di un hotel; dal 2008 dirige da General Manager la Masseria Traetta Exclusive. Durante il percorso professionale ricopre per diversi anni la carica di vice fiduciario AIBES,partecipa alla realizzazione e codificazione di cocktail internazionali per conto della Martini e Rossi di Torino e diventa bartender di riferimento in Italia di Jack Daniel Tenneesee USA.
GIOVANNI SEMERANO
Promosso per i diplomi statali specifici del settore ristorativo-alberghiero a pieni voti ed e’ entrato subito nel mondo dell’alta ristorazione crescendo professionalmente tra Italia, Svizzera e Inghilterra. Restaurant Manager – Sommelier presso Masseria Traetta Exclusive e vice-presidente regionale della Fondazione Italiana Sommelier – Puglia.